A pochi passi da Piazza San Marco, Aman Venice

Aman Venice è il luogo perfetto da cui partire per esplorare questa città intrisa di romanticismo e scoprire le sue gemme nascoste durante un classico giro in gondola.

Nella cornice di Palazzo Papadopoli, uno degli otto palazzi monumentali veneziani sul Canal Grande, Aman Venice è la perfetta sintesi della magnificenza e del fascino della Serenissima. 

La sobrietà degli interni contemporanei di Jean-Michel Gathy si contrappone al fasto delle opere d’arte in stile rococò, mentre i sontuosi ristoranti e le spaziose suite si affacciano sui rari giardini privati della città. 

Camere e suite ad Aman Venice

Camere e suite Caratterizzate da affreschi e rilievi di famosi artisti italiani, diverse camere offrono una vista sul Canal Grande.

Le camere, le suite e le Signature Room di Aman Venice, di diverse dimensioni e configurazioni, sono impreziosite dalle opere di alcuni dei più grandi artisti italiani, come l’architetto del XVI secolo Sansovino e il pittore del XVIII secolo Tiepolo. Gli arredi contemporanei si integrano perfettamente con i rivestimenti in seta delle pareti, i lampadari, le boiserie, le chinoiserie e i soffitti affrescati. Molte camere offrono viste sul Canal Grande.

Suite

Immerse nello splendore, le suite sono i ritiri più spaziosi del palazzo, con zone giorno separate e vista sul giardino o sul Canal Grande.

Signature Room

Affreschi, caminetti e finestre a telaio in legno con vista sulla città: le Signature Room offrono un’opulenza sontuosa in abbondanza.

Camere

Combinando comfort contemporanei e stile artistico, le camere dell’Aman Venice sono la base perfetta per esplorare la città galleggiante.

Appartamenti

L’appartamento Coccina, che si estende per intero al quarto piano del palazzo, è accessibile tramite un ascensore privato e offre a sei ospiti un’esclusiva dimora veneziana. L’appartamento Grand Canal, con tre camere da letto, propone ambienti altrettanto sfarzosi.  

  • Prima colazione
  • Bevande e minibar in camera, incluse bevande alcoliche e set per la preparazione del caffè e del tè in omaggio
  • Visita storica di Palazzo Papadopoli
  • Accesso all’Altana, tipica terrazza panoramica sul tetto con vista sulla città

AMAN VENISE

Palazzo Papadopoli
Calle Tiepolo 1364
Sestiere San Polo
Venice

Sito web : https://www.aman.com/it/hotels/aman-venice

Crediti per foto e video : © 2025 Aman Group S.a.r.l.

Selezione della RIVISTA AMILCAR:

  • Rachel Joulia-Helou, caporedattrice di AMILCAR MAGAZINE GROUP.
  • Alexandre Joulia, vicedirettore e fotografo di AMILCAR MAGAZINE GROUP.
  • Instagram:  @amilcarmagazine

Continua su  AMILCAR MAGAZINE GROUP  (30 riviste)…

  • Preferiti editoriali di  AMILCAR MAGAZINE – Instagram:  @amilcarmagazine
  • Rachel Joulia-Helou, caporedattrice di AMILCAR MAGAZINE GROUP.
  • Alexandre Joulia, vicedirettore e fotografo di AMILCAR MAGAZINE GROUP.

GRUPPO  RIVISTA AMILCAR 

RIVISTA AMILCAR da scoprire su Linktr.ee:  linktr.ee/amilcarmagazine

Editori:

  • Rachel Joulia-Helou, caporedattrice di AMILCAR MAGAZINE GROUP.
  • Alexandre Joulia, fotografo e vicedirettore di AMILCAR MAGAZINE GROUP.

Ulteriori informazioni su AMILCAR USA MAGAZINE – AMILCAR CANADA MAGAZINE – AMILCAR UK MAGAZINE – AMILCAR ITALIA MAGAZINE – AMILCAR LATINO MAGAZINE – AMILCAR SWITZERLAND MAGAZINE – AMILCAR ARABIA MAGAZINE – AMILCAR ASIA MAGAZINE – AMILCAR MAGAZINE GROUP – 30 RIVISTE:

GRUPPO RIVISTA AMILCAR: 

RIVISTA AMILCAR E IL NUMERO GIUSTO DELLA RIVISTA:

GRUPPO CLUB AMILCAR:

Scopri i nostri marchi nelle vetrine del Club Amilcar su Fairmont Monte-Carlo   :  12 Avenue des Spélugues, Monte Carlo, Monaco, 98000

Scopri i nostri marchi nelle vetrine del Club Amilcar su  B Signature Group   :

Scopri i nostri soci nelle vetrine dell’hotel Melià Paris Opéra: Hôtel Paris Opéra Affiliato da Melià:   Indirizzo a Parigi: 3 Bd Montmartre, 75002 Parigi –  clicca qui

You May Also Like
Leggi il resto dell'articolo

Dal 2 al 5 maggio Ducati sarà tra le protagoniste del Motor Valley Fest

È cominciato il Motor Valley Fest, il prestigioso festival a cielo aperto della Terra dei Motori emiliano-romagnola giunto alla sua sesta edizione, in programma dal 2 al 5 maggio a Modena, città Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Un appuntamento a cui Ducati partecipa affermandosi come il punto di riferimento motociclistico per tutti gli appassionati delle due ruote. 
Leggi il resto dell'articolo